5. Almost blue

mareggiata

Mareggiata – click to enlarge –

Lo sento il mare.

Lo sento là fuori che sbatte sugli scogli.

Sbatte forte,agitato dal vento.

E se chiudo gli occhi lo immagino,mi immagino.

Ferma in piedi,avvolta bene tra cappotto e sciarpa,là in alto,sulla cittadella.

Il vento mi investe e mi gela le parti del viso scoperte,si insinua sotto i lembi dei vestiti,mi regala brividi.

E davanti un’immensa macchia di velluto nero.

Onde alte si frangono sulle rocce,sento schizzi  impercettibili e odor di salsedine.

Mi immagino respirare forte quest’inverno fuori.

E  dentro sentire uno strano calore,la quiete di un onda piu’ placida,che somiglia a questo sound

Not all good things come to an end…

non tutte le cose belle devono finire,alcune cose belle potrebbero tornare…

12 pensieri su “5. Almost blue

Se ti piace scrivimelo,oppure lascia un pensiero...

