Andante,ma parecchio,sì :D

Smile-margherita-630x472

Piove.Dovevo uscire e me ne è passata la voglia.

Stasera pizza e cinema per spezzare questa giornata un po’ così…

Mi son messa a lavorare al computer e ho ascoltato canzoni.Una compilation molto vintage.

I pensieri,quelle piccole stupidaggini che accadono fuori,possono portare il sole dentro,almeno un raggio.

Ecco perchè si rincorrono Pupo,Ricchi e poveri,Toto Cutugno e il meglio musicale di non so quanti anni fa.

E’ quel senso di innamoramento che gioca brutti scherzi.

Non è una cosa nuova,no,è quell’amore impossibile che ogni tanto si risveglia e fortunatamente mi mette di buon umore.

Il fondo della pazzia come l’ho toccato? Ascoltando,ballando e cantando questa delizia 😀

Io muoio dalla curiosità
ma dimmi un po’ la verità
voglio sapere se questo amore
sarà sincero, sarà con tutto il cuore.

😀
7 pensieri su “Andante,ma parecchio,sì :D

  1. Io invece più sono triste depressa e malinconica e più mi butto nelle canzoni degli anni 70!,Ma dato che ho 10 anni in più tutto coincide,tu anni ’80 ,io ’70 ! 😉
    Un bacio Ky♥
    Ps: Qui sta piovendo tantissimo e da tutta la giornata.

  2. certe volte il grigiume e la pioggia mettono malinconia…la musica di ognuno di noi aumenta o diminuisce l’ansia…dipende dai tipi o dalle tipe……buona serata… 🙂

  3. Adoro avere una playlist diversa per ogni stato vitale anche se, secondo me, le canzoni a seconda di come ci sentiamo ci dicono cose diverse…
    Ti ringrazio per questo post…mi hai messo voglia di ascoltare canzoni italiane anni 80!! 🙂

Se ti piace scrivimelo,oppure lascia un pensiero...

