Un passo indietro

passo

 

 

La mancanza di chiarezza e l’impossibilità di far luce sulle situazioni,oggi,inteso come momento epocale della mia vita,mi portano inevitabilmente ad allontanarmi da certe persone.

Il problema è indubbiamente dentro di me,che do certi finali come scontati e soprattutto già visti.

Ma sento che il dialogo non prende forma,che non lascia mai appigli.

C’è uno scivolamento tra una parola e l’altra.Un’assenza,non so quanto voluta.pero’ c’è.

E tanto mi basta.

Son stanca di dialoghi muti.Oggi ho bisogno di parole.

Sto vivendo un momento molto concreto,con persone concrete.E certi vuoti vortici,fatti di sintesi ed ermetismi,non si sposano piu’ con quel che sono.

A malincuore in verità,sento la voglia di fare un passo indietro,ma ben vengano gli altrui passi avanti.

Non è ego,nè arroganza,nè gioco di potere.

La chiamerei maturità.la chiamerei coerenza con le mie scelte.e come ho scritto altrove,il cuore rimane,ma le gambe procedono…

2 pensieri su “Un passo indietro

Se ti piace scrivimelo,oppure lascia un pensiero...

