Io ti amo da morire…

DSC_0036

Ed eccomi,ancora una volta,ancora una notte.Finchè ci saranno notti come questa.

Dopo una serata troppo strana,che non si capiva bene dove andasse a parare.

Col dolore,ma anche col sollievo.

Me ne sono comunque andata al cinema come avevo deciso.

Non mi sono fatta smontare.Non mi son fatta mettere sotto dalle paturnie.

Certo il film non era una commedia.

Era un film crudo,violento.Triste.

Quando sono uscita dal cinema,circa mezzanotte,il clima era cambiato.

L’aria tiepida del pomeriggio era svanita e soffiava e ancora soffia,un vento freddo.

E tutto è tornato a posto,ancora una volta.E sono un po’ sollevata.

Mentre guardo da lontano,come da uno spioncino nella porta…il dolore e la rabbia di una persona che amo e non posso fare niente.

Assolutamente niente.

Mi era venuta voglia di scriverglielo.

– Io ti amo da morire –

Sorrido di un sorriso amaro.

Sento il formicolare della stanchezza pervadermi i muscoli,la pelle.

Il sonno sta arrivando.

Speriamo che siano bei sogni.

C’ ho proprio un mondo in testa
Che passa qui dal cuore
E dove in fondo all’anima
Ci potremo poi incontrare
Per ricominciare

6 pensieri su “Io ti amo da morire…

Se ti piace scrivimelo,oppure lascia un pensiero...

