Dreaming

bacio

Per tanto tempo ho parlato d’amore,sentimenti lievi,usato parole che sembrano carezze.

Stanotte ho voglia di parlare di carne,sangue che ribolle,passione…

Di quel fremito improvviso che mi scuote fin dal profondo.

Di questo incontro che mi ha cambiato lo scorrere dei giorni.

Di tutto quello che non è ancora accaduto e non so quanto voglio che succeda,perchè stare sulla corda è un’emozione che mi fa risentire la vita dopo un tempo che sembra infinito.

E se amore potesse diventare,in questo momento non mi preoccupa.

Sento linfa vitale scorrermi ovunque,e desiderio compenetrarmi fino al midollo.

E ogni giorno che passa senza che ti abbia toccato,mi da la voglia di svegliarmi e riprovare a toccarti ancora.

Eccitata nel corpo e nei pensieri,nei gesti minimi,cercare continuamente una scusa.

E percepirti anche da distante,sentire  la mancanza e ogni mattina ricominciare da capo un nuovo discorso,con me stessa,con te,con lo scorrere del tempo che infine,in qualche modo ci separa.

Mi piaci,mi prendi,mi fai tremare.

Solo un cenno del capo e sarei tua.

Sogno…per ora sogno…

6 pensieri su “Dreaming

  1. prima sesso e poi sentimento oppure prima sentimento e poi valanga di voglie ?……. eccitante questo tuo sentirti cosi….. con la speranza che non sia solo voglia insoddisfatta…ed una volta ottenuto quello che si desidera, rimane solo cenere……. comunque a volte l’ amore inizia cosi…. me lo hanno detto !…… buona domenica…..

Se ti piace scrivimelo,oppure lascia un pensiero...

