Hold on…

ho

 

Perchè non esiste la via di mezzo? Dove tra il bianco e nero si possa godere di tutte le altre sfumature?Dove il percorso è placido e lento,come acqua di lago in un giorno di primavera?

Quei giorni così belli,dove si potrebbe avere la possibilità di ascoltare tutte le sensazioni che mente e corpo inviano,senza la pesante ancora che tiene inchiodati i piedi per terra?

Perchè le relazioni sono fatte di due persone e la chimica non basta.

Arriva il momento in cui l’altro chiede e te che sei ancora nella fase rem,vieni trascinato a terra con un brusco risveglio.

E quel tempo,quello morbido,smette di fluire e i pensieri iniziano a inquinarsi e viene a mancare la spontaneità naturale di lasciarsi andare lentamente,con quel ritmo connaturato che ti appartiene e comprendi che in certe situazioni,non è lo stesso ritmo degli altri.

E fai anche un po’ i conti con il ricordo che hai dell’amore e ti scende una certa tristezza,scrivendo e ascoltando Chet Baker ,che ti penetra gli anfratti piu’ profondi e lascia libere lacrime e ricordi e senti che niente sarà mai piu’ uguale.

Così la gioia,rapidamente defluisce,la smania che ti animava si quieta e tornano i pensieri a trascinarti nel loro oscuro baratro e ti rubano il sorriso.

E forse ci riprovo…forse…ma sento che dentro me,un altro cambiamento è avvenuto e ogni cosa,proprio ogni ogni…arriva nella nostra vita con un ben preciso intento.

E non riesco neppure piu’ ad andare avanti con questo post.

Onda di emozioni precise,senza la possibilità di una variabile.Con la vita che continua,nonostante tutto,nonostante oggi non avresti proprio voglia…

 

Annunci

2 pensieri su “Hold on…

  1. qualche volta credo che si dovrebbe impedire ai sentimenti di pensare… vivere senza pensare…. la cosa piu’ bella del mondo…. hai notato le persone che si conoscono come ” stupide ” ….hanno sempre un certo sorriso in bocca… noi diciamo : sono sceme……. ma e’ cosi? …. oppure noi siamo diversi….

Se ti piace scrivimelo,oppure lascia un pensiero...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...