Punto .

punto

Se solo capissi cosa veramente voglio.

Cosa veramente voglio da una certa persona intendo…

E se questa persona facesse un passo avanti,un certo passo verso me.

Forse questa sorta di sbandamento avrebbe fine.

Perchè non mi do per vinta.

Anzi,probabilmente è il mio Ego che non si dà per vinto.

Se solo riuscissi a capire cosa rimpiango di questa persona.

Potrei stendere un elenco di cose negative.

Potrei parlare e forse l’ho fatto,della vita di cui mi aveva deprivato.

Dei miei pensieri di fuga…eppure…ho la testa lì…sempre meno…ma ancora lì…

E faccio cose che non dovrei fare,perchè poi non so come riparare.

Sono consapevole,eppure in balia di me stessa.

Vorrei tanto che tutto questo finisse,finisse adesso…in questo momento.

Che domattina non fosse neppure piu’ ricordo.

Che forse devo mettere un’azione.

Un’azione che segni un confine e una fine.

Che non voglio scusanti.

Non vorrei mai parole di cicostanza.

Piuttosto un eterno silenzio.

Un silenzio che piano piano smetterà di fare rumore.

Tanto la verità,non me la potrà mai dire nessuno.

Neanche quella persona.

Tanto vale che mi racconti quella che piu’ mi piace.

Quella che mi dia un lieto fine e la pace interiore.

Perchè è quella di cui ho bisogno.

La rassegnazione,che poi si fa accettazione.

Punto.

2 pensieri su “Punto .

  1. Non rassegnazione, ma la consapevolezza che non c’è futuro con quella persona.
    Scusa la schiettezza, ma forse così riusciresti a toglierti dalla testa tutti i pensieri che ti fanno stare male.
    Sicuramente non è facile, ma credo, nemmeno impossibile.
    Un abbraccio, Pat

  2. perche’ deve fare un passo avanti….perche’ non tu ?…. una sorta di pigrizia ?… una voglia che non e’ voglia ma solo sogno?…. il tuo io interiore non lo vuole e cerca in tutti i modi di fartelo capire ??….. forse…

Se ti piace scrivimelo,oppure lascia un pensiero...

